Gossip
Roma - mercoledì, 8 Maggio 2019
Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta?
Le dichiarazioni di un ex corteggiatore di Uomoni e Donne gettano una luce inquietante...
Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta?

(KIKA) - ROMA - L'otto aprile 2019 avrebbe dovuto essere il grande giorno di Pamela Prati: il suo matrimonio in grande stile con Marco Caltagirone, annunciato a gran voce anche dai pulpiti televisivi, in un'era in cui le nozze segrete vanno per la maggiore, doveva essere addirittura ripreso in esclusiva dalle telecamere di Verissimo.

LEGGI ANCHEPamela Prati, nozze annullate dopo il malore

Di certo si sa che almeno per il momento il matrimonio non s'ha da fare: nozze rinviate a data da destinarsi per le condizioni di salute di Pamela. Ma questa non sarebbe la cosa più grave...

Pamela Prati, Michelle Hunziker - 08-05-2019 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Eliana Michelazzo, Pamela Prati - 08-04-2019 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Michelle Hunziker - Milano - 20-09-2018 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta? Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta?

A gettare una luce inquietante su tutta la vicenda, oltre ai dubbi delle ultime settiamane, arrivano le dichiarazioni dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi, riprese da vari siti di spettacolo tra cui gossip.it, secondo il quale il management di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non sarebbe che una setta, pronta a manipolare il rappresentato. Come lo sa? Semplice: perché anche lui ne è rimasto vittima

LEGGI ANCHEPamela Prati e il mistero delle nozze: ma dov'è il suo uomo?

Per un anno Trimarchi è stato rappresentato da Michelazzo e Perricciolo ma le cose non sono andate bene: "L’anno più brutto della mia vita. Lavorare con loro ha significato perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano. Diventano “la tua famiglia. Decidono chi devi frequentare, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Io non potevo usare nemmeno il telefono. Loro sono la paura", questa la confessione. 

"Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi," spiega Trimarchi che a causa di questa frequentazione ha perso anche il suo amore, Anna Munafò.

LEGGI ANCHE: Matrimonio Pamela Prati: lo sfogo su Instagram

Nel raggiro di cui Trimarchi racconta di esser stato vittima ricompare il fantomatico Simone Coppi, presunto magistrato dell'Antimafia e presunto marito della Michielazzo, insieme a suo cugino: una storia cui ha accennato anche Alfonso Signorini durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE"Truffato dalla manager della Prati", così Signorini al MCS

Insomma, una vera e propria manipolazione che ricorda quella di cui fu vittima Michelle Hunziker qualche anno fa e che ha raccontato in un libro. Trimarchi conclude così: "Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile."

Si attendono repliche da parte della Prati, sperando che le sue condizioni di salulte siano migliorate.

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.