Gossip
Roma - martedì, 14 Maggio 2019
Pamela Prati e le nozze annullate: quanto ci ha guadagnato?
Facendo i conti in tasta alla showgirl dopo le varie ospitate si è scoperto che...
Pamela Prati - Napoli - 28-10-2016 - Pamela Prati e le nozze annullate: quanto ci ha guadagnato?

(KIKA) - ROMA - La vicenda delle misteriose nozze di Pamela Prati, annullate e rinviate (forse) a pochissime ore dal fatidico sì, ha tenuto banco per settimane sui siti e le riviste di gossip, ulteriormente amplificata da varie trasmissioni televisive in cui la showgirl sarda ha annunciato il prossimo matrimonio.

LEGGI ANCHE: Abbandonati all'altare: un incubo anche per le star!

Gli annunci trionfali dei primi giorni, dopo la prima intervista con Mara Venier a Domenica In hanno però lasciato presto il posto a dubbi e sospetti, veicolati anche dalle supposizioni e dalle indagini di Dagospia e Fanpage sul promesso sposo, Marco Caltagirone.

LEGGI ANCHEPamela Prati come Michelle Hunziker, vittima di una setta?

Tante ipotesi su questa vicenda, formulate dopo le varie interviste tra cui quella a Sivia Toffanin per Verissimo, che avrebbe dovuto riprendere in esclusiva la cerimonia. Qualcuno ha suggerito che Pamela fosse vittima di una setta, qualcun altro che la Prati e le sue manager avessero architettato tutta la vicenda per ripianare le finanze della showgirl, che pare non navighi nell'oro. Ma quanto ha guadagnato Pamela dalle varie ospitate tv e interviste?

Un'interpellanza parlamentare dell'onorevole Anzaldi ha consentito di scoprire quanto sia fruttata a Pamela Prati l'intervista con Mara Venier e cioè: "Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa - si legge in un comunicato della Rai -  Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa”.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado

Per l'intervista a Verissimo, invece, Pamela Prati e il suo entourage avrebbero richiesto, secondo indiscrezioni, 30mila euro, poi scesi a 15mila. Intanto, l'unico a essersi sposato - per finta - con Caltagirone è stato Cristiano Malgioglio nel corso di un siparietto a Domenica Live con Barbara D'Urso in cui sono state mostrate partecipazioni vuote e confetti a forma di... mozzarella di bufala!

LEGGI ANCHEMara Venier su Pamela Prati: "Spero non mi abbia presa in giro"

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip