Gossip
Milano - lunedì, 25 Marzo 2019
Pamela Prati: "Mi sposo a maggio e poi mi trasferisco a Miami"
L'ex soubrette rivela più dettagli sull'uomo del quale si è perdutamente innamorata.
Pamela Prati - Napoli - 29-10-2017 - Pamela Prati:

(KIKA) - MILANO - Pamela Prati si sposerà a maggio in Umbria e non a Roma a marzo come era trapelato.

Sessant'anni portati splendidamente e mai un amore che sia diventato matrimonio, Pamela ha raccontato a Dagospia che nonostante ciò non aveva mai smesso di sognare una famiglia vera. Il fortunato risponde al nome Marco Caltagirone, imprenditore edile di 54 anni non imparentato coi Caltagirone costruttori ed editori che vive negli Stati Uniti.

"È bellissimo", ha giurato Pamela dato che sul web non esiste foto che lo ritragga in quanto lontano dal mondo dello showbiz e parecchio riservato, secondo quanto ha svelato la futura moglie.

GUARDA ANCHE: Non solo Kate Beckinsale, le cougar dello star system

"Ci siamo conosciuti a Roma, un anno fa, a cena da amici comuni - ha spiegato Prati -  C'era tantissima gente, così tanta che avremmo potuto non incrociarci. Ma era destino. Ho incontrato i suoi occhi e ho visto il cuore, l' anima, la sua purezza. Mi è mancato il respiro e a lui pure".

GUARDA ANCHE: Pamela Prati, all'altare a sessant'anni: "Mi sposo a fine marzo"

Dopo le nozze i due si trasferiranno a Miami, e a quanto sembra, a Pamela non mancherà l'Italia: "Avevo già lasciato tutto, la nostra televisione offre poco, non ci sono più i varietà. Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami".

 

Loading the player...
Video di Carabinieri

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip