Gossip
Milano - sabato, 14 Aprile 2018
Caruso choc: "Se fossi stata grassa come lei mi sarei suicidata"
L'ex Bonas contro le persone grasse a Pomeriggio 5: "Con tutta sta ciccia... morivo".
Fabiana Britto - Milano - Caruso choc:

(KIKA) - MILANO - Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5 ha fatto scalpore una lite tra Paola Caruso e Fabiana Britto, in merito alla chirurgia estetica. L'ex Bonas ha cominciato a criticare le donne in carne, sostenendo che abbiano problemi di salute. Così la coniglietta di PlayBoy ha replicato, affermando che ad avere problemi sono le persone magre. 

GUARDA ANCHE: Paola Caruso, qual è il profumo giusto per Lucas Peracchi?

Il botta e risposta è durato per la maggior parte del programma di Barbara D'Urso, quando Caruso ha detto che la sua vicina di sedia aveva la cellulite anche sulla schiena. Britto ha accusato L'ex Bonas di Avanti un altro di essere bella solo grazie alla chirurgia estetica, cosa a cui le non si sarebbe mai sottoposta. 

GUARDA ANCHE: GF Nip: i nomi dei primi concorrenti, scoppia la polemica

Al botta e risposta è poi intervenuta anche Guendalina Tavassi, che ha accusato Fabiana di aver usato foto ritoccate per PlayBoy. Il teatrino è terminato solo grazie all'intervento di Barbara D'Urso: "Paola e Guendalina sono due vecchie galline invidiose", ha detto scherzando. "No Barbara, se ero così mi suicidavo, se avevo tutta sta ciccia, già sto in crisi così, pensa con tutta sta ciccia... morivo!". 

Infine è intervenuto lo specialista in alimentazione Nicola Sorrentino che ha replicato alla Caruso: "La bellezza non si misura in chilogrammi". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip