Gossip
Milano - giovedì, 19 Novembre 2020
Paola Caruso, no al GFVip mentre esce il calendario hot
Sogna Superquark e la cucina ma niente Rai: "Milly Carlucci non mi vuole".
Paola Caruso - Portici (Na) - 12-10-2017 - Paola Caruso, no al GFVip mentre esce il calendario hot

(KIKA) - MILANO - È di Paola Caruso il calendario 2021 più sexy: il fotografo Emanuele Jeane l'ha immortalata in scatti bollenti nella suggestiva cornice di Antibes e della Costa Azzurra per il calendario di For Men Magazine e la showgirl l'ha ampiamente pubblicizzato sul proprio profilo Instagram, ricevendo lodi ma anche critiche. 

LEGGI ANCHE:  Paola Caruso: e' ancora guerra aperta col padre di suo figlio

A chi l'ha attaccata per aver realizzato il calendario senza riflettere sul fatto che ormai  è mamma, Paola ribatte, dalle copertine dei settimanali che in realtà l'ha fatto proprio per il figlio Michele: il Covid ha molto limitato le sue occasioni di lavoro e quindi i suoi introiti, dunque una soluzione andava pur trovata. Una soluzione che non poteva essere, per esempio, il GF Vip, proprio perchè unica affidataria del bambino e in caso di prolungata assenza, “Mi porterebbero via subito mio figlio”, ha ammesso a Diva e Donna.

GUARDA ANCHE: Paola Caruso shock: l'ex pubblica i suoi messaggi compromettenti

Nella stessa intervista, si intuisce che il calendario sia il male minore ma che le sue ambizioni siano piuttosto diverse: sogna un programma di cucina o simile a Superquark ma “In Rai non mi vogliono”, ha rivelato. Anche un talent come Ballando con le Stelle non le dispiacerebbe ma Paola confessa alla rivista l'ostracismo della conduttrice: “Milly non mi vuole… Dice che sono troppo targata Mediaset”.  

Ben venga, dunque, il calendario sexy, specialmente se l'intento della stessa Paola è spingere le mamme  a non dimenticare e anzi ad abbracciare la propria sensualità, come ha fatto Paola.

Loading the player...
Video di Web

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...