Gossip
Milano - sabato, 16 Giugno 2018
Paola Ferrari su Belen: il tweet al vetriolo contro Balalaika
"'Un pezzo di Fifa'. E vai! L'immagine della donna nel calcio si evolve".
Paola Ferrari, Belen Rodriguez - 16-06-2018 - Paola Ferrari su Belen: il tweet al vetriolo contro Balalaika

(KIKA) - MILANO - Paola Ferrari è stata il volto femminile del giornalismo sportivo, e soprattutto calcistico, per diversi anni. Non stupisce quindi che non abbia visto di buon occhio l'invasione più frivola e meno "esperta" di modelle come Belen Rodriguez sul campo più importante dell'anno: quello dei mondiali di Russia 2018.

GUARDA ANCHE: Paola Ferrari vs Diletta Leotta

Le critiche della Ferrari non si sono fatte attendere e sui social ha fatto sentire la propria voce contro Balalaika, la trasmissione di Mediaset condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino che vede la partecipazione di tanti volti noti dello spettacolo, da Diego Abatantuono alla Gialappa's Band fino, per l'appunto, alla showgirl argentina. 

"Chiedo ufficialmente a Mediaset - ha scritto su Twitter durante la partita Spagna-Portogallo, in cui Ronaldo è stato protagonista di una tripletta già leggendaria -  dopo un'ora di trasmissione di farmi vedere l'immagine di CR7 prima della punizione. Magari il cellulare di Belen anche dopo. E qui mi taccio".

GUARDA ANCHE: Nina Moric vs Paola Ferrari: "Hai la cellulite, usa i pantaloni"

E non è finita qui perché la Ferrari non ha resistito nel commentare il tono delle battute in studio: "'Un pezzo di Fifa'. E vai! L'immagine della donna nel calcio si evolve. Che meraviglia".

Come darle torto? 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip