Gossip
- mercoledì, 26 Aprile 2023
Paola Ferrari: "Non sapevo cosa fosse essere una buona madre"
A Oggi è un altro giorno, la giornalista racconta anche il rapporto col suocero.
Paola Ferrari - Roma - 06-11-2021 - Paola Ferrari:

(KIKA) - MILANO - Non ha avuto un esempio da cui imparare, ma Paola Ferrari si dice soddisfatta di come ha svolto il ruolo di madre con i figli Alessandro e Virginia. 

La giornalista si è raccontata a tutto tondo in un'intervista a Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno. 

"Il mio problema non era tanto aver paura di non essere una buona madre, è che io non sapevo cos'era", ha raccontato Paola Ferrari.

"Non avendo avuto quell'affettività, l'abbraccio, l'amore, io non lo conosco! Quindi non so mai se sto facendo bene o sto facendo male. Però mi sono sempre data da fare con i miei figli, sono con loro quella che sono veramente, con disciplina e devo dire, guardando il risultato, che secondo me sto facendo abbastanza bene". 

Paola Ferrari è sposata con Marco De Benedetti, e di lui dice: "È un ottimo papà, anzi fantastico, anche se a volte un po' assente, soprattutto nei primi anni, però hanno un bellissimo rapporto". 

Nell'intervista la giornalista ha raccontato anche del rapporto che ha col suocero Carlo De Benedetti: "Io non sono una yes man, non ho fatto nulla per farmi accettare, sono sempre stata me stessa. Per questo a volte ci sono stati momenti di difficoltà". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip