Gossip
Milano - venerdì, 26 Aprile 2019
Paola Ferrari vs Diletta Leotta: "Rifatta!". Lei risponde così
Il duello tra le due giornalista prosegue a distanza: "Mi lascia indifferente".
Diletta Leotta, Paola Ferrari - 26-04-2019 - Paola Ferrari vs Diletta Leotta:

(KIKA) - MILANO - “Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”. Dopo aver reagito col silenzio alle critiche ripetute di Paola Ferrari, Diletta Leotta ha deciso di dire la sua. Lo ha fatto a Verissimo, dove è stata punzecchiata dalla conduttrice Silvia Toffanin.

GUARDA ANCHE: Paola Ferrari: il post al vetriolo contro Belen Rodriguez

Nella puntata di domani andrà in onda l'intervista alla giornalista sportiva di Dazn che sul tema ha aggiunto: “Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”.

GUARDA ANCHE: Diletta Leotta, vacanze a Dubai col fidanzato 

Cosa aveva detto la collega Rai? Ecco il suo intervento:

"Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b".

Un'affermazione, quella dell'aiuto del chirurgo, che ha mandato Diletta su tutte le furie, negando qualsiasi ritocchino ai microfoni di Striscia la notizia. 

GUARDA ANCHE: La senatrice della tv: "È ovvio che odio Diletta Leotta"

Nel corso dell'intervista la Leotta ha parlato anche dello scandalo che l'ha travolta quando sono state diffuse foto rubate che la ritraevano senza veli. La giornalista ha ringraziato pubblicamente il padre:Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

E l'amore? Quello è sempre per Matteo Mammì, da quattro anni al suo fianco: 

"Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma".

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip