- venerdì, 21 Dicembre 2018
Paola Perego al vetriolo su Michelle Hunziker!
La conduttrice, moglie di Lucio Presta, dall'Albania parla delle colleghe italiane...
Paola Perego al vetriolo su Michelle Hunziker!

(KIKA) - ALBANIA - Ospite a Dance With Me, la versione albanese del nostro Ballando con le Stelle (che è in origine un format della tv britannica), Paola Perego non ha avuto peli sulla lingua nel parlare delle colleghe italiane.

LEGGI ANCHE:Paola Perego, svelata la sua relazione segreta

Stuzzicata dalla conduttriceAlketa Vejsiu, che le ha chiesto una definizione per ogni star citata, la moglie di Lucio Presta si è prima informata sull'eventualità che la trasmissione fosse visibile anche in Italia, dopodiché ha spiegato che, in virtù di questo, di tutte avrebbe detto "bravissima. Se ci vedono in Italia..."

LEGGI ANCHE:Paola Perego & Co., le nonne più giovani dello showbiz

Così Raffaella Carrà è stata definita icona, Maria De Filippi appunto bravissima, anche se tra il serio e il faceto, Simona Ventura fantastica, Fiorello un fuoriclasse. La conduttrice albanese però avrebbe voluto qualcosa di più "succoso", che la Perego avrebbe dovuto dirle anche solo all'orecchio.

?Così quando la Vejsiuha chiesto una breve definizione su Michelle Hunziker, Paola le si èavvicinata sussurrandole appunto all'orecchio la frase che la conduttrice albanese ha subito condiviso con il pubblico: "È fredda come un gelato!", anche se la Perego ha poi aggiunto: "È una grande professionista".

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, addio chioma bionda: ecco il nuovo look!

Ci sarà una risposta della showgirl svizzera?

Ultimi video
Ultime gallerie