- lunedì, 6 Agosto 2018
Paola Perego sulla graticola per gli sfotto' agli asessuali
La conduttrice e Laura Campiglio si fanno beffe del movimento. Ecco le loro battute.
Paola Perego sulla graticola per gli sfotto' agli asessuali

(KIKA) - Paola Perego e Laura Campiglio deridono le persone asessuali durante la diretta di Al Posto del Cuore e le critiche non si fanno attendere. Il duo radiofonico ha trattato con toni sopra le righe il caso degli asessuali, persone caratterizzate dalla mancanza di attrazione sessuale verso tutti i generi, sollevando un mare di polemiche e obbligando molte associazioni a prendere posizione.

GUARDA ANCHE: Strage di Barcellona: è polemica sul post di Paola Perego

Queste alcune battute delle due protagoniste della trasmissione radiofonica di Radio2: “Sono quelli che non battono chiodo?”. “Ma esistono? Sono uomini anche? Uomini che non hanno interesse per il sesso? Incredibile ma vero”. “Rivendicano la loro scelta di vita così, senza vergogna, io non mi capacito”. C’è una buona notizia: gli asessuali sicuramente non si riproducono, per cui sono una categoria in via di estinzione”. “Sono malati, pazzesco. Queste persone strane, perché sono strane

GUARDA ANCHE: Bufera Stranger Things: pesanti accuse ai fratelli Duffer

Toni che non sono andati a genio a chi fa informazione sull’asessualità: “Non chiediamo le scuse da parte delle conduttrici. Chiediamo soltanto che, se i media, in generale, non hanno interesse a parlare dell’asessualità con cognizione di causa, di non parlarne. Tornino a parlare delle avventure estive di qualche reduce di qualche reality. D’altronde, è meglio essere inutili che dannosi”, il comunicato a firma Gruppo Asessualità – Arcigay Milano, NovarArcobaleno, Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia, Collettivo Asessuale Carro di Buoi e AVEN Italia.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...