Eventi
Milano - mercoledì, 17 Gennaio 2018
Paolo Virzì, tutti a bordo del Leisure Seeker con Elle & John
Presentata a Milano la pellicola ispirata al romanzo di Michael Zadoorian.
Marco Cohen, Fabrizio Donvito, Paolo Del Brocco, Luca Bigazzi, Paolo Virzì - Milano - 17-01-2018 - Paolo Virzì, tutti a bordo del Leisure Seeker con Elle & John

(KIKA) - MILANO - Ella & John è il nuovo film di Paolo Virzì, ispirato al romanzo di Michael Zadoorian The Leisure Seeker - In Viaggio Contromano e presentato al cinema Gloria di Milano.

Assenti però i due protagonisti delle vicende, Helen Mirren e Donald Sutherland, che impersonano proprio Elle e John un professore in pensione e sua moglie. 

Per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, i due salgono a bordo di un vecchio camper per attraversare avventurosamente gli Stati Uniti fino a Key West. I due attori sono, come ha dichiarato Virzì, "due giganti, due geni che qualunque cosa dicessero prendeva la grazia della poesia".

GUARDA ANCHE Venezia 74: Helen Mirren è la musa di Paolo Virzì

"Un film - ha spiegato il regista - sulla libertà personale, la dignità della persona, sulla vita condivisa in due, su cosa voglia dire, in un momento in cui si parla tanto di questi temi, vivere fino in fondo, scegliere un gran finale per la propria vita".

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi