- martedì, 22 Gennaio 2019
Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto!
Antonio Grimaldi adatta sulla figlia d'arte la collezione ispirata alla mitologia greca.
Asia Argento - Roma - 10-04-2016 - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto!

(KIKA) - MILANO - Una volta estromessa da X Factor Asia Argento ha trovato nuove opportunità, riuscendo anche a debuttare sulle passerelle all’età di 43 anni.

GUARDA ANCHE: Asia Argento e Morgan di nuovo insieme in tv?

La figlia d’arte è stata la modella di punta durante la presentazione della nuova linea di abbigliamento di Antonio Grimaldi, la cornice è quella della Parigi Fashion Week: abito bianco con scollo a tuffo, profilato di piumette sulla schiena, strascico e una corta gonna che ha messo in risalto le lunghe leve della ex compagna di Morgan.

GUARDA ANCHE: Anna Lou Castoldi è tutta suo padre Morgan

Grimaldi ha spiegato così la scelta di portare la Argento in passerella: “La sua personalità anticonformista corrisponde perfettamente alla collezione, ispirarata alla figura di Arianna nella mitologia greca. Lei è l’incarnazione della donna labirintica che ho voluto raccontare nella mia collezione fatta di trame e fili che si aggrovigliano“.

Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Asia Argento - Roma - 30-09-2018 - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Asia Argento - Roma - 08-01-2015 - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Asia Argento - Roma - 11-11-2018 - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Asia Argento - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Asia Argento - Cannes - 17-05-2017 - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto! Asia Argento - Roma - 10-04-2016 - Parigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto!
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.