Gossip
LAX - giovedì, 29 Marzo 2018
Paris Hilton e Chris Zylka mano nella mano per la beneficenza
"È stato bello aiutare i bambini bisognosi. Non vediamo l'ora di avere un figlio".
Chris Zylka, Paris Hilton - LAX - 29-03-2018 - Paris Hilton e Chris Zylka mano nella mano per la beneficenza

(KIKA) - CALIFORNIA - ESCLUSIVO - Uno dei segreti dell'unione tra Paris Hilton e Chris Zylka è sicuramente la passione per le cause sociali. La coppia è stata paparazzata all'aeroporto di Los Angeles mentre partiva per un concerto di beneficenza in Ucraina. Lei indossava un abito a fiori blu e giallo della linea di moda della sorella Nicky, abbinato a tacchi alti e un cardigan azzurro, mentre lui una felpa nera con la scritta Stoneman Douglas Eagles, in supporto alle vittime dell'attentato alla scuola in Florida, avvenuto il 14 febbraio. 

L'ereditiera trentaseienne e Chris hanno partecipato a una raccolta fondi per un centro di accoglienza che aiuta le madri single a rimettersi in piedi. Non è la prima volta che Paris aderisce a progetti di beneficenza. A novembre ha contribuito alla ricostruzione delle case nelle zone colpite dal terremoto in Messico, mentre ad agosto ha terminato i lavori per una casa a Ibiza per raccogliere fondi per i bambini disagiati

Proprio in quella occasione, Paris Hilton ha dichiarato di desiderare dei bambini: "È stata una sensazione incredibile guardare i volti sorridenti di quei bambini. Mi ha reso tanto felice avere Chris accanto. Ama i bambini proprio come me, quindi è stato divertente stare insieme. Inoltre ho pensato che non vedo l'ora di avere un figlio mio un giorno e quanto sarebbe speciale". 

Prima di diventare genitori però, c'è il matrimonio da affrontare. La star di Leftovers ha regalato a Paris un anello da due milioni di dollari durante le vacanze di Capodanno ad Aspen.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip