Gossip
Los Angeles - lunedì, 1 Aprile 2019
Paris Jackson, al concerto l'accompagna mamma Debbie Rowe
Ricompare in pubblico la donna, che ha rivelato che Paris non sarebbe figlia di Michael.
Gabriel Glenn, Debbie Rowe, Paris Jackson - Los Angeles - 25-03-2019 - Paris Jackson, al concerto l'accompagna mamma Debbie Rowe

(KIKA) - LOS ANGELES - Non si sono ancora spente le voci e gli interrogativi sul presunto tentato suicidio di Paris Jackson dopo la trasmissione di Leaving Neverland, il documentario che confermerebbe gli abusi pedofii di Michael Jackson all'indirizzo di due ragazzini che frequentavano Neverland, ma Paris Jackson è di nuovo sulla cresta dell'onda. 

LEGGI ANCHEParis Jackson sul red carpet dopo i rumors sul tentato suicidio

Eccola al Mint Club, un local di Los Angeles dove si sono esibiti i Soundflowers, la band di cui fa parte con il fidanzato Gabriel Glenn: Paris appare serena e in salute e oltre al compagno, a sostenerla è arrivata anche... mamma! Al concerto ha fatto un'apparizione Debbie Rowe, la donna che nel 1996 sposò Michael Jackson e gli diede i due figli maggiori, Prince Michael e Paris, appunto, prima di divorziare dopo solo due anni concedendogli la custodia esclusiva dei figli.

LE IMMAGINI

Una sorta di utero in affitto, insomma, come ha ammesso la stessa Debbie Rowe in un'intervista a The Sun, confessando che non vi furono mai rapporti sessuali con il defunto re del pop e che gli avrebbe "offerto in regalo" la sua pancia "per renderlo felice"... e in cambio di otto milioni di dollari, a tanto ammontava l'assegno di divorzio nel 1998.

LEGGI ANCHE: "Paris e Prince non sono figli di Michael Jackson"

Quale che sia la verità e quali che siano i rapporti tra madre e figlia, Debbie Rowe non ha mancato di far sentire la sua presenza a Paris in un periodo tanto delilcato e colmo di polemiche: servirà questo a stemperarle un po' e a normalizzare la situazione?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip