Gossip
Los Angeles - giovedì, 2 Maggio 2019
Paris Jackson torna alla normalità... ma col polso fratturato!
Dopo il presunto tentato suicidio, la figlia del re del pop indossa un sostegno al polso.
Paris Jackson - Los Angeles - 02-05-2019 - Paris Jackson torna alla normalità... ma col polso fratturato!

(KIKA) - LOS ANGELES - La bufera che si è scatenata in tutto il mondo dopo l'uscita di Leaving Neverland, il documentario su Michael Jackson, sembra essersi placata. Nei giorni successivi all'uscita, Paris Jackson è finita nel mirino dei media per un presunto tentato suicidio, probabilmente scaturito dalla pressione del film, basato sulle interviste a due bambini, oggi adulti, che hanno frequentato il re del pop, James Safechuck e Wade Robson

La notizia è stata smentita da lei stessa su Twitter subito dopo e la figlia della popstar oggi sembra tornata alla vita normale insieme al fidanzato Gabriel Glenn. Dopo un viaggio di lavoro, i due sono tornati alla loro casa di Los Angeles. Paris, modella di professione, è stata paparazzata senza un filo di trucco con jeans a zampa d'elefante, un maglione largo e le infradito.

Come si vede dalle foto, indossa un sostegno al polso, probabilmente in seguito a una frattura che però non sembra grave, dal momento che è riuscita a portare una chitarra. A Gabriel è toccato il compito di portare la maggior parte dei bagagli dalla Jeep alla casa.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip