Gossip
New York City - martedì, 20 Settembre 2016
Addio Brangelina, ma quante coppie resistono nello spettacolo!
Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick affiatati al New York City Ballet 2016.
Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker - New York - 20-09-2016 - Addio Brangelina, ma quante coppie resistono nello spettacolo!

(KIKA) - NEW YORK - Siete ancora sotto choc per la fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt? Pensate che l'amore sia destinato a finire per tutti, che il per sempre felici e contenti valga solo nelle fiabe? Gettate i pensieri negativi, qualche coppia che resiste alle intemperie c'è ancora a Hollywood, o meglio, a New York.

Stiamo parlando per esempio di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick. Eccoli insieme al gala autunnale del New York City Ballet 2016, che si è tentuto al David H Koch Theater nel Lincoln Center della Grende Mela. Affiatati e complici come sempre, la protagonista di Sex and the City e l'attore de La donna perfetta sono sposati dal 1997. In altre parole, il prossimo 19 maggio festeggeranno vent'anni di matrimonio. Hanno avuto un figlio naturale nel 2002, James Wilkie, e successivamente due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 tramite madre surrogata.
All'evento hanno partecipato anche Juliana Margulies con il marito Keith Lieberthal, che l'anno prossimo festeggeranno dieci anni di felice matrimonio, e Diane Kruger, che invece è tornata single quest'estate dopo una lunga relazione con Joshua Jackson. La coppia Parker-Broderick non è certo l'unica a sopravvivere agli ostacoli che il mondo dello spettacolo, con  le sue distorsioni, può portare nella vita coniugale di star italiane e internazionali.

Eccole nella gallery!



BRANGELINA: LE RAGIONI DEL DIVORZIO

Loading the player...
Video di bruschi/marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip