Gossip
Milano - giovedì, 12 Marzo 2020
Patrizia Pellegrino commossa:"Il mio angelo custode più grande"
La showgirl parla del primo figlio Riccardo, morto poco dopo il parto.
Patrizia Pellegrino - Roma - 09-11-2012 - Patrizia Pellegrino commossa:

(KIKA) - MILANO - Patrizia Pellegrino si è confidata durante l'intervista rilasciata a Caterina Balivo nell'ultima puntata di Vieni da me. Il programma Rai, infatti, a causa delle restrizioni imposte dal governo Conte non andrà più in onda da domani e lo stesso vale per La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE: Francesca Barra parla per la prima volta dell'aborto

La Pellegrino ha raccontato il dolore per la perdita del suo primo figlio, morto poco dopo il parto, e si è commossa:"È il mio angelo custode più grande, è quello che mi sta più vicino, insieme a mio papà ed a mio fratello", ha detto la showgirl parlando del piccolo Riccardo.

LEGGI ANCHE: John Travolta ricorda il dramma della morte di suo figlio 

"Mi hanno detto che non potevo più avere figli, così ho iniziato le pratiche dell'adozione ed è arrivato Gregory che abbiamo adottato a San Pietroburgo. Poi miracolosamente sono rimasta incinta due volte, sono arrivati Tommaso e Arianna. Quando ero incinta di sei mesi di Arianna mi avevano detto che lei non ce l'avrebbe fatta. I medici di Bologna hanno fatto un miracolo, oggi è bella e intelligente. Non è autonoma, ma è molto curiosa, nella vita ce la farà", ha concluso. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip