Gossip
Roma - giovedì, 18 Gennaio 2018
Patrizia Pellegrino: piccanti rivelazioni su Alberto di Monaco
A Barbara D'Urso l'attrice rivela perché lui la lasciò. E com'era sotto le lenzuola.
Patrizia Pellegrino - Roma - 09-11-2012 - Patrizia Pellegrino: piccanti rivelazioni su Alberto di Monaco

(KIKA) - ROMA - Avrebbe potuto essere la nuova Grace Kelly: parliamo di Patrizia Pellegrino, che nel salotto di Barbara D'Urso, e in un'intervista a Diva e Donna, ha raccontato particolari piccanti e retroscena della relazione che per otto mesi la legò al principe Alberto di Monaco negli anni '80.

"È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma," confessa la Pellegrino a Pomeriggio 5. Certo una relazione non facile da portare avanti, data la distanza, "lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma", dice ancora Patrizia. Finché lui la lasciò: "Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su Playmen", racconta l'attrice.

GUARDA LA GALLERY

Dunque il principe Alberto di Monaco era troppo pruriginoso per Patrizia Pellegrino? Chissà. Quel che è certo, è che per la nuova principessa di Monaco, che avrebbe dovuto sostituire nel cuore dei sudditi monegaschi l'indelebile ricordo di Grace Kelly, un topless in copertina non era forse l'ideale. Sicuramente da questo punto di vista aveva un passato più immacolato Charlene Wittostock, la donna che Alberto ha sposato nel luglio del 2011 dopo tanti flirt (e persino figli illegittimi) che lo avevano dipinto come un vero latin lover.

Eppure sotto le lenzuola Alberto di Monaco deve aver lasciato un po' a desiderare: "Patrizia mi ha detto chiaramente che il principe Alberto a letto non era un re", ha rivelato in studio il giornalista Riccardo Signoretti, mentre la Pellegrino, pur molto imbarazzata, non ha negato...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di VI©kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip