Eventi
Roma - lunedì, 27 Giugno 2016
Paul Feig: ecco il suo pensiero sulla polemica Ghostbusters
A Roma il regista del controverso rebot al femminile dice la sua sull'ondata di dislike.
Paul Feig - 27-06-2016 - Paul Feig: ecco il suo pensiero sulla polemica Ghostbusters

(KIKA) - ROMA - Paul Feig è sbarcato a Roma: l’evento da festeggiare è la presentazione del tanto atteso rebot al femminile di Ghostbusters.

In mattinata il regista americano ha incontrato la stampa nostrana e ha subito messo l’accento sulla polemica relativa al trailer apparso recentemente su Youtube:Sappiamo che delle persone hanno messo più dislike con vari account e che hanno chiesto ad altri di farlo. Nei cinema il trailer ha avuto invece una buona accoglienza e questo ci ha aiutato a vedere il bicchiere mezzo pieno. Su internet le cose si amplificano un sacco”.

GUARDA LA GALLERY

Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon sono le quattro protagoniste cha hanno avuto il delicato compito di far regalare nuova luce a una delle pellicole culto del cinema moderno.

La storia è ambientata a Manhattan, città che si ritrova improvvisamente infestata da un’ondata di spettri. A contrastarli ci penseranno una coppia di scrittrici semisconosciute, che decidono di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio nel momento giusto.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi