Gossip
Honduras - venerdì, 6 Aprile 2018
Paura all'Isola dei famosi, sparatoria nell'hotel di De Martino
Due sicari hanno aperto il fuoco contro un boss a pochi passi dalla troupe dell'Isola.
Stefano De Martino - Honduras - 27-01-2018 - Paura all'Isola dei famosi, sparatoria nell'hotel di De Martino

(KIKA) - HONDURAS - Stefano De Martino ha vissuto momenti di puro terrore nell'albergo dove alloggia in Honduras in qualità di inviato dell'Isola dei Famosi.

Secondo quanto riferito dal settimanale Spy, ci sarebbe stato un agguato a colpi d'arma da fuoco all'interno della struttura che ospita l'ex marito di Belen Rodriguez. A perdere la vita è stato Angel Martinez Nunez, detto El Caballo Loco, boss dell'omonima banda narcos, giustiziato da due killer.

GUARDA ANCHE Isola, Stefano De Martino svela il dietro le quinte del reality

I due sicari, armati, sono arrivati a bordo di un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell'hotel facendosi largo tra gli ignari clienti e hanno ucciso il boss con 19 colpi di pistola, riuscendo poi a dileguarsi sfruttando il panico generatosi tra gli ospiti dell'hotel. Tutti illesi per fortuna i componenti della troupe della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Isola dei Famosi, scopri tutti i segreti di Stefano De Martino

L'Honduras ha un altissimo indice di corruzione tra le forze dell'ordine e un tasso di omicidi tra i più alti al mondo. Fino a qualche anno fa la città San Pedro Sula è stata classificata come la più pericolosa del Pianeta.

Loading the player...
Video di Marco Piraccini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip