Gossip
Roma - lunedì, 23 Aprile 2018
Paura per Nathalie Caldonazzo dopo un incidente in scooter
La showgirl condivide dal lettino d'ospedale i drammatici danni subiti durante il sinistro
Paura per Nathalie Caldonazzo dopo un incidente in scooter

(KIKA) - ROMA - Nathalie Caldonazzo è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale e adesso è costretta in un lettino d'ospedale al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

GUARDA ANCHE: Stash: la foto in ospedale che preoccupa i fan

La 48enne showgirl romana era in sella al suo scooter nel quartiere romano di Prati,  sul Lungotevere Oberdan, quando è stata investita da una automobile. Necessario il ricovero in pronto soccorso in codice giallo.

GUARDA LA GALLERY

La Caldonazzo, che gli appassionati del piccolo schermo ricorderanno anche per la partecipazione all'Isola dei famosi 2017, ha documentato con una breve clip postata sui social le drammatiche conseguenze del sinistro stradale: numerose sono le fratture ossee, mentre il volto ha subito alcuni graffi.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate fossero bipolari

Nel video condiviso su Instagram, la Caldonazzo non è riuscita a trattenere il nervosismo: "E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare... Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto .... godetevi la vita, il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip