Gossip
Milano - sabato, 29 Aprile 2017
Paura per Berlusconi, caduto a Portofino: dimesso dopo la sutura
Il leader di Forza Italia ricoverato alla clinica milanese La Madonnina.
Silvio Berlusconi - Portofino - 10-05-2015 - Paura per Berlusconi, caduto a Portofino: dimesso dopo la sutura

(KIKA) - MILANO - Paura per Silvio Berlusconi in seguito a un incidente domestico avvenuto la notte scorsa a Portofino, dove stava festeggiando il compleanno del figlio Pier Silvio. Il leader di Forza Italia è inciampato in un tappeto ed è scivolato a terra, battendo violentemente il labbro.

Guarda anche: Silvio Berlusconi salva cinque agnellini

In via precauzionale, Berlusconi ha fatto ritorno a Milano: ricoverato alla clinica La Madonnina, gli sono stati applicati tre punti di sutura ed è stato dimesso nella mattinata di sabato. Le sue condizioni sono buone e secondo il suo medico curante, il professor Alberto Zangrillo, non si sarebbe trattato di "niente di grave, una sciocchezza".

 

Questo il comunicato di Forza Italia: "Il presidente Berlusconi  è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso. Per questo non potrà essere presente a Pietrasanta alla manifestazione Ripariamolitalia organizzata dal sindaco Massimo Mallegni e dal responsabile enti locali di Forza Italia Marcello Fiori".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di D'Ascola

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip