- sabato, 5 Gennaio 2019
Paura per Elisabetta Gregoraci: bloccata in Thailandia
La showgirl racconta con preoccupazione i suoi giorni chiusa in hotel.
Paura per Elisabetta Gregoraci: bloccata in Thailandia

(KIKA) - THAILANDIA - Sono giorni di paura per Elisabetta Gregoraci. La showgirl si trova in Thailandia e la vacanza da sogno raccontata nei primi giorni del viaggio si è trasformata in un incubo a causa di una violenta tempesta tropicale che sta facendo gravi danni in tutto il paese e ha costretto le autorità a chiudere due aeroporti. Vista l'intensità dipiogge evento, inoltre, è molto rischioso uscire dagli hotel e alcuni villaggi turistici sono stati evacuati.

"Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia - ha spiegato ai suoi follower su Instagram con tono molto preoccupato - Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo".

GUARDA ANCHE:Alena Seredova, Capodanno sulla neve a Courmayeur

La ex moglie di Flavio Briatore nei giorni scorsi aveva postato le foto della bellissima vacanza, inclusa quella che la ritrae con un elefante che ha incuriosito i suoi follower e attirato migliaia di like.

Ultimi video
Ultime gallerie