Gossip
Los Angeles - sabato, 18 Maggio 2019
Paura per Fedez, Leone cade e si procura un occhio nero
Il piccolo è alle prese con i primi passi e il rapper racconta una piccola disavventura.
leone lucia ferragni, Fedez - Los Angeles - 18-05-2019 - Paura per Fedez, Leone cade e si procura un occhio nero

(KIKA) - LOS ANGELES - Brutto spavento per Fedez con il figlio Leone, dopo una caduta che ha provocato un occhio nero al piccolo. Il rapper ha raccontato l'accaduto in una delle sue numerose storie di Instagram, spiegando che Leone è caduto mentre si è avventurato a camminare da solo.

GUARDA ANCHE: Non pagano le mance, le star finite nella blacklist dei riders

Il rapper è contento che il bimbo abbia una grande voglia di camminare, nonostante non sia ancora stabile sulle sue gambe. L'ex giudice di X Factor ha raccontato di sentirsi tremendamente in colpa, ringraziando tutti i genitori che per farlo sentire menosolo gli hanno mandato immagini dei loro figli alle prese con gli infortuni dovuti alle cadute accidentali. 

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni, l'anello da 50mila euro indigna i fan

"Oggi Lello, mentre camminava con il papà, è caduto e si è fatto una botta che sembra abbia avuto un incontro di pugilato”. Sotto l’occhio sinistro del bambino è visibile un livido e un piccolo taglio a causa della caduta durante i suoi primi e ancora incerti passi. “È vero che non odi il papà?”, ha sottolineato ancora l’artista cercando di sdrammatizzare.

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip