Gossip
- martedì, 20 Dicembre 2022
Paura per Gianluca Vialli, ricoverato a Londra
Anche la madre ha preso un volo diretta nella capitale britannica.
Gianluca Vialli - Milano - 15-12-2016 - Paura per Gianluca Vialli, ricoverato a Londra

(KIKA) - LONDRA - Gianluca Vialli è stato ricoverato ieri a Londra, nella clinica che lo ha in cura per il tumore al pancreas dal 2017. 

Il mondo del calcio è in ansia per le sue condizioni di salute, soprattutto dopo la notizia che anche la madre di 87 anni si è recata nella capitale britannica. 

Nei giorni scorsi, Vialli aveva annunciato di aver lasciato temporaneamente la Nazionale italiana di calcio, sospendendosi dal ruolo di braccio dentro dell'ex compagno di squadra alla Sampdoria Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vialli lascia la Nazionale di calcio: "Devo curarmi"

"Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri - ha annunciato in un messaggio vocale - L’obiettivo è utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia in modo da essere in grado, al più presto, di affrontare nuove avventure e condividerle con voi".

Tempo fa Vialli aveva parlato del suo "rapporto" con la malattia: "Io con il cancro non sto facendo una battaglia perché non credo che sarei in grado di vincerla, è un avversario molto più forte di me" mentre a Fabio Fazio, ospite a Che Tempo Che Fa, aveva confessato la sua speranza: "Non morire prima dei miei genitori e portare le mie figlie all'altare quando si sposeranno".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip