Reali
- mercoledì, 17 Maggio 2023
Paura per Harry e Meghan: inseguimento da film con i paparazzi
La coppia è stata braccata dai fotografi, che ignorano gli avvertimenti della polizia.
Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 27-11-2017 - Paura per Harry e Meghan: inseguimento da film con i paparazzi

(KIKA) - NEW YORK - Harry e Meghan hanno rischiato la vita in un folle inseguimento con i paparazzi nella tarda serata di martedì dopo i Ms. Foundation 2023 Women of Vision Awards. 

La coppia reale si trovava in un Suv insieme alla madre dell'ex attrice. 

L'episodio in cui sono rimasti coinvolti ha subito riportato alla mente la tragedia che 26 anni fa ha visto vittima la madre di Harry Diana, morta in un incidente d'auto a Parigi proprio mentre era inseguita dai paparazzi. 

L'agenzia Reuter parla di un "inseguimento in auto quasi catastrofico", che avrebbe coinvolto anche altre vetture e pedoni. "L'incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altri conducenti sulla strada, pedoni e due agenti del Dipartimento di polizia di New York". 

Il New York Post racconta che gli agenti della sicurezza ha fatto di tutto per fermare i fotografi, ma la situazione sarebbe diventata insostenibile, al punto di costringere Harry e Meghan a scendere dall'auto per prendere un taxi. "Nell'inseguimento, un cameraman ha urtato un'auto, mentre un altro ha urtato un agente", scrive il quotidiano. 

La scena è quella di un inseguimento da film, durante il quale la polizia ha cercato di fermare i paparazzi, ma loro avrebbero ignorato gli avvertimenti. 

Il principe Harry e Meghan, secondo la Cnn, sono "scossi e provati". Nei giorni scorsi, la Corte di Giustizia di Londra ha discusso della possibilità di ridare la scorta personale alla coppia. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali