Gossip
- venerdì, 13 Gennaio 2023
Paura per Jeremy Renner, potrebbe perdere la gamba
Il sito RadarOnline riporta i timori degli amici, preoccupati anche per il cuore.
Jeremy Renner - 13-01-2023 - Paura per Jeremy Renner, potrebbe perdere la gamba

(KIKA) - Da diversi giorni Jeremy Renner, vittima di un incidente sulla neve, non dà notizie di sé ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram, come ha fatto nelle Stories fino al suo compleanno. E anche i medici non hanno più fornito aggiornamenti sulle sue condizioni. Un silenzio che ha fatto nascere timori e preoccupazioni in merito al suo stato di salute, che permane critico. 

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili 

Il sito americano RadarOnline ha riportato le dichiarazioni di alcuni amici dell'attore secondo i quali l'incidente - Renner è stato travolto da uno spazzaneve - avrebbe avuto conseguenze tali da non permettergli di "muoversi più come prima".

"POTREBBE PERDERE LA GAMBA"

"Jeremy ha già subito due difficili operazioni - sarebbero state le parole del confidente - Ma si nutrono seri dubbi sul fatto che potrà tornare a camminare correttamente" e i familiari dell'attore "temono che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba".

Nell'incidente Jeremy Renner, noto come Occhio di Falco nei fim Marvel, ha riportato lo schiacciamento del lato destro del petto e  il collasso della parte superiore del busto, ma a preoccupare i sanitari era soprattutto  una gamba, che ha riportato una ferita gravissima con relativa forte emorragia, bloccata tempestivamente con un laccio da un vicino di casa, medico.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip