Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Dicembre 2017
2017: ecco le peggio vestite dell'anno
Le regine del fashion faux-pas? Nicole Kidman e Dakota Johnson.
Nicole Kidman - Los Angeles - 29-01-2017 - 2017: ecco le peggio vestite dell'anno

(KIKA) - C'era una volta il red carpet fashion: le dive facevano a gara per sfoggiare l'abito più sofisticato ed elegante, imponendosi come modelli irraggiungibili, di classe e buon gusto.

Ma le cose cambiano e oggi, sul red carpet, sfilano dei veri e propri obbrobri: abiti improponibili, outfit che non donano per niente a chi li porta, trasparenze di cui non si sentiva assolutamente il bisogno, accostamenti arbitrari, colori che fanno bruciare gli occhi, scelte tanto estrose da rasentare il cattivo gusto.

Il 2017 è stato costellato di scelte perlomeno infelici e nell'elenco dei fashion  del fashion faux pas figura anche la più elegante per People: Nicole Kidman. L'abito verde con piume di pavone sfoggiato ai SAG Awards è stato decisamente eccentrico...

E che dire dell'accollatissimo abito in seta color panna indossato da Dakota Johnson agli Oscar o della mise scelta da Sophie Turner per sfilare sul red carpet dei Golden Globes?

Anche il tappeto rosso dei BAFTA non si è distinto per raffinatezza tranne qualche felice eccezione e l'outfit della nostra Tiziana Rocca ne è stato un esempio eclatante. L'elenco però è più lungo di quanto le celebrity di Hollywood e i loro stylist vorrebbero...

Non ci credete? Guardare questa gallery per credere e, soprattutto, NON imitare...

MILA KUNIS, IL PRIMO RED CARPET CON IL MARITO DOPO 5 ANNI D'AMORE!

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip