Backstage
Napoli - mercoledì, 21 marzo 2018
Penelope Cruz testimonial e co-designer di Carpisa
La star ha posato per la nuova campagna del brand controllato dal Gruppo Pianoforte.
Penelope Cruz - Napoli - 21-03-2018 - Penelope Cruz testimonial e co-designer di Carpisa

(KIKA) - NAPOLI - Carpisa ha impreziosito la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2018 con la star Penelope Cruz. La testimonial d'eccezione del brand controllato dal Gruppo Pianoforte si è ispirata all’Italian Lifestyle, davanti all'obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos.

GUARDA LE IMMAGINI

Penelope Cruz - Napoli - 21-03-2018 - Penelope Cruz testimonial e co-designer di Carpisa Penelope Cruz - Napoli - 21-03-2018 - Penelope Cruz testimonial e co-designer di Carpisa

Le immagini ritraggono l'attrice nel suo duplice ruolo di protagonista e co-designer della Cruz Collection, una capsula di borse ricercate e versatili cui Penelope ha contribuito in prima persona, collaborando con il team creativo di Carpisa.

GUARDA ANCHE Loving Pablo, Javier Bardem-Penelope Cruz: red carpet di coppia

La campagna è ambientata all’interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall’azienda per rappresentare il profondo legame con la sua regione di origine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Venezia 74: Penelope Cruz e Javier Bardem in Laguna

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Lota Accursio

Ultime gallerie in Backstage
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.