- lunedì, 12 Novembre 2018
People's Choice 2018, il toccante discorso di Victoria Beckham
Dopo il rifiuto alla renuion delle Spice, l'ex Posh Spice vince il Fashion Icon Award.
Victoria Beckham - Santa Monica - 11-11-2018 - People's Choice 2018, il toccante discorso di Victoria Beckham

(KIKA) - SANTA MONICA - Il rifiuto alla reunion delle Spice Girls non ha intaccato l’immagine di Victoria Beckham, che esce dai People’s Choice 2018 con il riconoscimento di Fashion Icon Award tra le mani.

GUARDA ANCHE: Victoria rifiuta la reunion, la reazione delle altre Spice Girls

"Anni fa ho deciso che non avrei più preso in mano un microfono. Quindi scusatemi se sono un po’ nervosa. Ma mi sono sempre detta di sognare in grande e di fare sogni sempre più grandi. Se l’ho fatto io, significa che tutti possono farlo. Perché davvero non c’è limite a quello che possiamo fare e raggiungere. Basta che lo vogliamo davvero. Girl Power è sempre stato il mio slogan. Ho combatutto per me e le le altre donne. Lo faccio ancora, con i miei abiti. E mi sono sempre circondata da donne fortì, che la pensavano come me. Solidali. Questo premio è per tutte noi, che abbiamo dubitato di noi stesse e che magari ancora lo facciamo. Per convincerci a non farlo mai più”, le parole sul palco della ex Posh Spice.

Il titolo di Female Movie Star of 2018 è andato a Scarlett Johansson grazie a Avengers: Infinity War, Jamie Dornan con Fifty Shades Freed ottiene il riconoscimento Drama Movie Star of 2018.

GUARDA ANCHE: Che spasso Adele! La reazione per la reunion delle Spice è epica

I People’s Choice Awards sono i riconoscimenti che il pubblico conferisce a chi si è distinto nel mondo della televisione, del cinema, della radio e dei social network. La kermesse apre la strada alla stagione dei premi, che si concluderà con la consegna degli Academy Awards il 24 febbraio. Di appartenenza dal 1975 al 2017 di CBS, i People's Choice Awards sono stati acquisiti nel 2018 da E! Entertainment Television.

Ultimi video
Ultime gallerie