Gossip
Hollywood - mercoledì, 13 Novembre 2019
People: John Legend è il Sexiest Man Alive 2019
Creatività, talento, popolarità social e la bacheca dei trofei. Ecco i meriti del cantante
John Legend - Cannes - 13-05-2015 - People: John Legend è il Sexiest Man Alive 2019

(KIKA) -  Il magazine People ha eletto John Legend Sexiest Man Alive 2019.

GUARDA ANCHE: L'assurdo regalo di Chrissy Teigen e John Legend a Kris Jenner

Un riconoscimento arrivato a sorpresa e che segna un deciso cambio di rotta da parte del popolare magazine americano rispetto al precedente anno: nel 2018 era stato Idris Elba a conquistare il titolo, stracciando la concorrenza soprattutto grazie alla impressionante massa muscolare. Legend invece ha imposto alla rivista tutt’altri argomenti: creatività, talento, popolarità social e anche la bacheca dei trofei. Nel 2018 il 40enne cantante è diventato il più giovane afroamericano ad aver vinto l’EGOT, ovvero tutti i premi più importanti dello mondo dell’intrattenimento: Emmy, Grammy, Oscar e Tony.

GUARDA LA GALLERY

Tra i meriti, People cita anche l’autoironia, che emerge anche nel commento social al riconoscimento: “Il John del 1995 sarebbe molto perplesso nel raccogliere l’eredità di Idris Elba nel ruolo di Sexiest Man Alive”, scrive il cantante, postando un affiancamento in cui era ancora giovanissimo e in versione nerd. Anche la moglie dell’artista, Chrissy Teigen, ha fornito il suo contributo: “Ho realizzato il mio sogno di fregare l’uomo più sexy al mondo”.
 
GUARDA ANCHE: Da Cary Grant a Robert Pattinson: 70 anni di fascino maschile

Il premio per l’uomo più sexy al mondo è stato indetto da People dal 1985, la prima star ad aver ricevuto l’onorificenza è stato Mel Gibson, poi negli anni sono stati quasi sempre gli attori a trionfare, le uniche eccezioni? John Kennedy Jr, nel 1988, David Beckham nel 2015, mentre nel 1993 a vincere fu una coppia: Cindy Crawford e Richard Gere.

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip