Gossip
Los Angeles - martedì, 11 Giugno 2019
A marzo una famiglia felice, a giugno Irina se ne va di casa
Su quelle stesse scale li avevamo visti molto felici, poco più di tre mesi fa.
A marzo una famiglia felice, a giugno Irina se ne va di casa

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Lo scorso marzo li avevamo visti felici, sereni e rilassati. Qualche giorno fa invece Irina Shayk ha voltato le spalle al passato e se ne è andata di casa. I media americani, riferendosi alla modella e a Bradley Cooper, hanno parlato di relazione appesa a un filo ma queste foto raccontano un'altra storia. 

Eccoli seduti insieme alla figlia Lea De Seine, spettinati, struccati e vestiti ma decisamente complici e sereni, anzi, innamorati!

Purtroppo però dopo poche settimane ecco le foto che hanno fatto il giro del mondo: Irina Shayk che, con occhiali scuri e sguardo cupo, lascia la casa dove ha vissuto con il compagno e la figlia, e lascia quelle stesse scale così piene di ricordi felici. 

Cosa può averli allontanati così tanto in un tempo così ridotto? Ovviamente secondo qualcuno c'è lo zampino di Lady Gaga...

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.