Gossip
- martedì, 27 Febbraio 2024
Fedez replica a Luis Sal: "Non sono stato esautorato"
"La causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata".
Luis Sal, Fedez - 09-10-2019 - Fedez replica a Luis Sal:

(KIKA) -  "Il Tribunale di Milano non ha decretato che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell'interesse della Muschio Selvaggio Srl, e non nell'interesse di Luis Sal!. E di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda".

Questa la risposta di Fedez al comunicato di Luis Sal, con cui aveva fondato il podcast Muschio Selvaggio e con cui poi era arrivato ai ferri corti lo scorso giugno. 

 Il Tribunale di Milano, aveva scritto l'entourage di Sal questa mattina, "ha decretato" con un provvedimento "che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast“.

 “La giudice Amina Simonetti, con ordinanza del 23 febbraio - si legge - ha integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom Srl (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio Srl, promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini per conto della Luisolve Srl, società di Luis Sal”. 

Lo scorso giugno, Luis Sal aveva abbandonato il podcast "in seguito a una lite", aveva detto Fedez. Il giovane co-conduttore aveva risposto con il celebre video "Dillo alla mamma, dillo all'avvocato", e spiegando che a risolvere la vicenda ci avrebbe pensato il tribunale. 

Ora però Fedez ha negato che le cose stiano davvero così. Quale sarà la verità?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip