Reali
- martedì, 21 Dicembre 2021
Perché la regina è così preoccupata per William
Elisabetta II "non dorme la notte". Ecco il motivo.
Principe George, Principe Carlo d'Inghilterra, Regina Elisabetta II, Principe William - Londra - 20-04-2016 - Perché la regina è così preoccupata per William

(KIKA) - LONDRA - La regina Elisabetta ha espresso una seria preoccupazione per il nipote William e la sua famiglia. La notizia è trapelata sul Daily Mail dove, con tanto di virgolettati, è riportata una notizia sconcertante: la sovrana sta passando le notti in bianco perché teme per l'incolumità del futuro re e di tutta la sua famiglia. 

Elisabetta II a riposo per due settimane: i sudditi preoccupati

Il tasto dolente riguarda l'abitudine di William di pilotare un elicottero tra la sua residenza di Kensington Palace e quella nel Norfolk, con a bordo la moglie Catherine e i tre figli George, Charlotte e Louis.

Un metodo di trasporto sicuramente rapido e molto comodo ma anche pericoloso per la sovrana, che teme possa avvenire un grave incidente.

Beatrice di York è diventata mamma per la prima volta

LA LINEA DI SUCCESSIONE

In passato la regina aveva concesso al nipote di viaggiare con la famiglia al completo - eccezione al protocollo - per permettere loro di poter trascorrere più tempo insieme. Il pericolo per la Corona però è che, in caso di grave incidente che potrebbe causare la morte di William e dei figli, la linea di successione sarebbe in seria difficoltà. Soprattutto ora che il principe Harry si è dimesso da membro senior della famiglia reale. 

Per questo Elisabetta II avrebbe chiesto al duca di Cambridge di rinunciare a questa abitudine... 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali