Gossip
Hollywood - mercoledì, 21 Dicembre 2016
Ai piedi delle star: riconoscete di chi sono?
Da quando è nato, Wikifeet va alla grandissima e i feticisti fanno i salti di gioia.
Emma Marrone - Hollywood - 21-12-2016 - Ai piedi delle star: riconoscete di chi sono?

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il volto, il seno, il sedere, la lingerie? Macché, sono i piedi la porzione del corpo che più stuzzica la fantasia dell’essere umano, senza alcuna distinzione di genere.

Sia le donne che gli uomini sembrano ossessionati dalle estremità inferiori del corpo, le donne ad esempio amano all’inverosimile la pedicure, mentre per i maschietti si potrebbe parlare senza troppi tabù di feticismo. Lo dimostra la nascita del portale Wikifeet, è online da pochissimi anni, un anfratto del web in cui l’argomento di discussione principe sono i piedi delle star più o meno famose.

ECCO I PIEDINI PIÙ CLICCATI DEL WEB

Cliccatissime, ovviamente, le dive che hanno più seguito sui social, ma non solo, ci sono anche tante modelle che non hanno ancora raggiunto l’apice del successo o giovani attrici di cui è molto complicato trovare i crediti tra i titoli di coda delle pellicole degli ultimi anni. Su Wikifeet l’importante è soddisfare un tipo di curiosità che non viene sviscerata in maniera soddisfacente sui rotocalchi o in altri portali web, e a giudicare dall’audience del sito il focus sembra più che azzeccato.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Elena Marino/Instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...