Gossip
- mercoledì, 4 Gennaio 2023
Pino Daniele moriva 8 anni fa, il ricordo della figlia Sara
"Mi manchi sempre. Il 4 Gennaio 2015 ho perso il mio punto di riferimento"
Sara Daniele, Pino Daniele - Milano - 22-12-2016 - Pino Daniele moriva 8 anni fa, il ricordo della figlia Sara

(KIKA) - NAPOLI - Se c'è un utilizzo dei social che può dare sollievo, tra tanti considerati superflui o addirittura pericolosi, è la possibilità di riunirsi virtualmente, accomunati dal dolore per la scomparsa di una persona cara. A maggior ragione se questa era così tanto amata da milioni di persone.

LEGGI ANCHE:  Addio a Pino Daniele, il menestrello blues di Napoli

È il caso di Pino Daniele, morto il 4 gennaio di 8 anni fa. Una data rimasta impressa nella memoria dei suoi tanti fan e, al di sopra di tutti loro, in quella della figlia Sara.

La ragazza ha deciso di indirizzare le sue parole al padre, al quale era legatissima, con un post commovente: 

"Sono già passati 8 anni? A me sembra un’eternità. - ha scritto - Non sono mai stata brava con le parole, penso sia l’unica cosa che non ho preso da te. Mi capivi solamente con uno sguardo, ti bastava guardarmi e trovavi sempre la parola giusta da dirmi in quel momento. Mi manchi sempre. Il 4 Gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, l’uomo della mia vita. Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai. “Io vi sono sempre vicino anche quando sono fuori”. Lo spero Pà", ha concluso citando un biglietto che lui le aveva scritto e del quale ha postato una foto. 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip