Gossip
Milano - martedì, 13 marzo 2018
Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo
Futura mamma, incontrastata regina di stile e con un conto in banca a numerosi zeri.
Valentina Ferragni, Chiara Ferragni - Milano - 13-03-2018 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo

(KIKA) - MILANO - Chiara Ferragni è la futura mamma su cui più si accentrano le attenzioni del mondo dei media. Tra poche settimane sarà genitore per la prima volta e come accade a molti in questa fase dell'esistenza, arriva il tempo dell'amarcord.

GUARDA ANCHE: La vendetta della star: "Dedicato a chi mi chiamava brutta"

GUARDA LA GALLERY

Chiara Ferragni - Los Angeles - 04-11-2017 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo Valentina Ferragni, Chiara Ferragni - Verona - 10-02-2015 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo Valentina Ferragni, Chiara Ferragni - Costa Azzurra - 18-06-2017 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo Valentina Ferragni, Chiara Ferragni - Parigi - 22-01-2018 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo Valentina Ferragni, Luca Vezil, Fedez, Chiara Ferragni - Costa Azzurra - 18-06-2017 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo Accensione albero swarovski Milano Natale 2017, Chiara Ferragni - Milano - 01-12-2017 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo Valentina Ferragni, Chiara Ferragni - Milano - 13-03-2018 - Pippi Calzelunghe? No, è la star italiana più famosa al mondo

La promessa sposa di Fedez affronta le ultime curve prima dell'agognato traguardo e intanto sfoglia l'album dei ricordi, rievocando l'infanzia, una fase che rivivrà a breve ma dall'altra sponda, quella dei genitori.

GUARDA ANCHE: Valentina Ferragni nuova star di Instagram: mi manda Chiara

Per questo l'influencer numero uno del nostro paese ha condiviso sui suoi diari social alcuni scatti di quando era nient'altro che una bambina, insieme all'altrettanto piccola sorella Valentina. Tratti da Pippi Calzelunghe per la fidanzata di Fedez: capelli rossi, lentiggini ed espressione discola di chi da un momento all'altro metterà sottosopra la sua cameretta. Giudicando qual è stato il suo avvenire, probabilmente riempiendola di vestitini alla moda.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.