Sfilate Moda
Firenze - sabato, 24 Giugno 2017
Pitti Bimbo, fiori e streetwear sono le tendenze dell'estate
Il salone si è concluso con dolcetti e brioche per i più piccoli.
Pitti Bimbo - Firenze - 23-06-2017 - Pitti Bimbo, fiori e streetwear sono le tendenze dell'estate

(KIKA) - FIRENZE - Bimbi, moda e tanto divertimento al Pitti Bimbo 85 che si è concluso con una bella festa. Dolcetti, cioccolatini e brioche per i più piccoli, grandi numeri per le case di moda che hanno lasciato dietro di sé numeri floridi per il childrenswear.

La macrotendenza primavera - estate primavera 2018 in taglie mini è sicuramente il mondo dei fiori, tra giardini incantati e spunti tropical, ma anche lo streetwear, promosso da marchi innovativi per bimbi che si appropriano della moda da grandi. Anche le scarpe hanno avuto uno spazio importante nell'ambito dell'evento. In tutti i settori della moda bimbi, i marchi italiano hanno avuto un gran successo.

Al salone sono intervenuti oltre cinquemila compratori complessivi, provenienti da CIna, Russia, Ucraina, Olanda, Belgio, Austria, Brasile, Portogallo e i paesi dell'area Mediorientale, mentre si è registrato un lieve calo di presenze italiane, proprio com'è accaduto qualche settimana fa con Pitti Uomo. Tra gli ospiti dell'ultima serata, Tina Cipollari, mentre nei giorni scorsi hanno partecipato Claudia Galanti ed Elisabetta Gregoraci con i rispettivi figli.

Ultimi video
Ultime gallerie in Sfilate Moda