Reali
Andorra - giovedì, 25 Marzo 2021
Piume, spacco, bolero, ballerine: che stile, Letizia di Spagna!
Che sia giorno o sera, la sovrana iberica sceglie sampre la mise giusta...
Letizia Ortiz - 30-03-2021 - Piume, spacco, bolero, ballerine: che stile, Letizia di Spagna!

(KIKA) - Regina sul trono, regina di stile: l'eleganza e la classe innata di Letizia di Spagna fanno di lei un punto di riferimento per la moda, che si tratti di teste coronate o meno. Ogni outfit che sfoggia è perfetto e in grado di coniugare lo stile asciutto della sovrana con l'occasione in cui viene indossato. 

LEGGI ANCHELetizia di Spagna, la signora... pardon, la regina in rosso!

Ne sono una prova queste mise sfoggiate nel giro di pochi giorni dalla regina, ognuna caratterizzata da un elemento particolare. Vediamoli nel dettaglio.

Il top di piume color rosa antico indossato nel Principato di Andorra durante una cena in occasione della visita ufficiale. Firmato da The 2nd Skin Co. è il pezzo forte dell'outfit, in grado di catturare tutta l'attenzione. Infatti Letizia vi abbian semplici pantaloni neri a sigaretta e decolleté Manolo Blahnik e borsa Magrit, sempre neri. 

LEGGI ANCHE: Letizia di Spagna, lo stile non teme neanche i capelli grigi!

L'abito longuette color rubino indossato sempre durante la visita ad Andorra: firmato da Massimo Dutti, il taglio a dolcevita lo fa sembrare esageratamente severo e quasi monacale, ma lo spacco altissimo rivelato dal vento malandrino gli conferisce un tocco malizioso. A segnare il punto vita, la cintura in pelle di Burberry arricchita da ruches. 

LEGGI ANCHE: Letizia di Spagna, che stile! Bella in rosa con la gonna plissé

Sempre ad Andorra, durante la visita al Casa d'Areny-Plandolit Museum, la regina Letizia stupisce tutti... scendendo dai tacchi vertiginosi che porta sempre per compensare la notevole differenza di statura con il consorte, il re Felipe di Borbone. Le ballerine incrociate di Boss, un brand che la sovrana ama molto, non tolgono nulla alla sua eleganza e alla sua leggiadria. Altro pezzo importante del look è il blazer grigio di Carolina Herrera, stretto in vita da una cintura di Mohel Store.

LEGGI ANCHELetizia di Spagna low cost: l'abito Zara costa solo 20 euro! 

Infine, rientrata in patria, a Saragozza, partecipa alle celebrazioni per il 275esimo anniversario della nascita del pittore Francisco Goya con un outfit ancora una volta degno di nota che strizza l'occhio al navy. L'accessorio chic? Il bolerino bianco con abbottonatura centrale e maniche a campana di Felipe Varela, cui la regina ha abbinato sling back di Isabel Ebdo, una bustina nera di Nina Ricci e una maglia a righe orizzontali di Hugo Boss, già indossata e ormai fuori produzione come anche il bolero.

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali