- giovedì, 23 Agosto 2018
Pizza e limoncello! I business dei vip che forse non conoscevate
Oprah Winfrey aggiunge ai prodotti a marchio O, That's Good anche una pizza surgelata.
Pizza e limoncello! I business dei vip che forse non conoscevate

(KIKA) - HOLLYWOOD - Da decenni ormai le star non si limitano a trarre benefici solo dal proprio settore artistico, un volto può diventare un brand e aprire porte impossibili da schiudere per i comuni mortali. Nulla di nuovo, se non fosse che non ci sono solo apparizioni in veste di testimonial per questo o quel vip, ma anche tentativi imprenditoriali davvero eclettici.

GUARDA ANCHE: La pizza patrimonio dell'Unesco: ma le star lo sapevano già!

L’ultima celebrità che ha ampliato il proprio business è Oprah Winfrey, che tra le voci di una possibile candidatura alle prossime presidenziali Usa, le giornate trascorse in redazione e studio per registrare il suo show, tra i più celebri e seguiti negli States, e i numerosi impegni sociali e benefici ha deciso di puntare forte sulla pizza.

Ebbene sì, la Winfrey ha stretto una nuova collaborazione con il colosso alimentare Kraft Heinz per la produzione di una pizza surgelata: “La pizza è un alimento divertente, tra i più amati e facile da condividere con famiglia e amici. La mia è una pizza salutare con l'aggiunta di cavolfiore nell'impasto, ma manterrà il sapore di una pizza ricca di formaggio”. La pizza surgelata della showgirl va così ad aggiungersi alla linea di prodotti a marchio O, That's Good che la Winfrey sta promuovendo da anni.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevi credessero agli alieni

Non solo cosmetici, profumi e linee d’abbigliamento, le star hanno deciso da anni di lanciarsi anche nella produzione di leccornie e superalcolici. Ecco chi ha preceduto Oprah Winfrey.

Ultimi video
Ultime gallerie