Gossip
West Hollywood - giovedì, 9 Gennaio 2020
Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia
Lascia la favorita di mamma Victoria, Hana Cross, e si mette con l'attrice di Bates Motel.
Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia

(KIKA) - HOLLYWOOD - Brooklyn Beckham compirà 21 anni a marzo e come ogni ventenne la sua vita sentimentale è contrassegnata da continui scossoni e cambiamenti: se al Festival di Cannes il figlio d’arte sembrava innamoratissimo della bruna e sensuale top model Hana Cross, adesso i cuoricini sono spediti tutti in direzione dell’angelo biondo Nicola Peltz.

GUARDA ANCHE: Cannes: il red carpet di cuori di Brooklyn Beckham e Hana Cross

Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia Nicola Peltz, Brooklyn Beckham - West Hollywood - 08-01-2020 - Pizzicati! Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia

Attraverso i suoi profili social il primogenito di Victoria e David Beckham aveva già fatto capire di aver stretto un rapporto speciale con l’attrice di Bates Motel, i paparazzi sono però riusciti a pizzicarli a braccetto all’uscita del ristorante Craig’s di West Hollywood, mettendo fine ai chiacchiericci e ufficializzando la relazione. Per il fotografo inglese si tratta della terza love story importante, in precedenza era stato con Chloë Grace Moretz e Hana Cross.

GUARDA ANCHE: David e Victoria Beckham: 20 anni di matrimonio in 20 foto
 
Secondo i bene informati però Brooklyn avrebbe dato un piccolo dispiacere a mamma Victoria, visto che la stilista aveva una predilezione assoluta per la Cross: l’aveva anche voluta in prima fila al suo fianco durante la presentazione delle sue ultime linee di abbigliamento e le aveva fatto recapitare un invito per il suo 45esimo compleanno celebrato il 17 aprile 2019.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.