Gossip
Roma - giovedì, 13 Giugno 2019
Prati-D'Urso, ormai è guerra aperta! E anche Simona Ventura...
Il matrimonio non c'è stato, il fidanzato nemmeno. tutto sembrava finito e invece no.
Barbara D'Urso, Pamela Prati - Milano - 16-05-2019 - Prati-D'Urso, ormai è guerra aperta! E anche Simona Ventura...

(KIKA) - ROMA - Niente nozze, né fidanzato, imbarazzo generale delle parti in causa, comprese le testate televisive e i media che hanno dato risalto al finto matrimonio di Pamela Prati: sembrava tutto finito e magari avrebbe dovuto esserlo, ma siccome il sonno della ragione genera mostri, in questo caso ospitate televisive e interviste "postume", la questione non è ancora chiusa, con buona pace, ma più probabilmente il benestare, di lettori e telespettatori.

LEGGI ANCHE"Caltagirone non esiste", Pamela Prati confessa il raggiro

Sì, perchè c'è ancor da stabilire, tra le varie versioni raccontate dai protagonisti, chi sia la vittima e chi il deus ex machina che ha ideato il tutto: se nell'intervista pubblicata sul settimanale Chi Pamela Prati ha ribadito di essere stata, se non truffata, almeno raggirata, illusa, sedotta e abbandonata, Barbara D'Urso si è fatta un'idea del tutto diversa della vicenda, dipendente da certi atteggiamenti della showgirl sarda, che la conduttrice ha riportato al pubblico in un lungo monologo, visto che la Prati, pur invitata, brillava per la sua assenza.

Non solo per partecipare a Live Non è la D'Urso Pamela avrebbe preteso il totale appoggio della conduttrice e di conoscere in anticipo le domande, ma al rifiuto di quest'ultime, le sue richieste si sono fatte più esose: "Non vorrei parlare di ricatto – ha affermato Barbara - ma ci è stato detto che se non avessimo pagato una cifra molto alta, decine di migliaia di euro, Pamela Prati non sarebbe scesa dalla macchina. Noi abbiamo deciso quindi che poteva tranquillamente non scendere dalla macchina".

LEGGI ANCHE: Live - Non è la D'Urso, altra sceneggiata e fuga di Pamela Prati

La replica della showgirl non si è fatta attendere ed è arrivata via Instagram: un post contenente un editoriale in cui si parlava del caso, attaccando giornali e conduttrici che per fare audience avrebbero sfruttato tutta la storia. Una frecciata velenosa alla stessa D'Urso che ha raccolto, tra gli altri, il like di Simona Ventura. Sarà finita qui?

LEGGI ANCHENozze Pamela Prati, l'indizio decisivo arriva da Simona Ventura

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip