Gossip
Milano - sabato, 11 Maggio 2019
Prati-Toffanin: la furiosa lite su Marco Caltagirone
Durante l'attesissima intervista la showgirl mostra la foto alla conduttrice di Verissimo.
Silvia Toffanin - Milano - 11-05-2019 - Prati-Toffanin: la furiosa lite su Marco Caltagirone

(KIKA) - MILANO - "Sono molto provata perché tutto questo mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio perché non c’è la gioia, la serenità per farlo". Pamela Prati ha cominciato così l'attesissima puntata di Verissimo in cui ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione con il compagno Marco Caltagirone. 

GUARDA ANCHE: Pamela Prati, la fuga da Verissimo dopo il terzo grado

Era tutto confermato, location e parroco inclusi: “Non riesco nemmeno a parlare. Si fanno affermazioni molto gravi. Io ho 60 anni non vado in tv a raccontare bugie. Io non volevo proprio tornare, truffa? Plagiata? Dove sta la truffa? Io sono andata il 2 dicembre da Barbara per condividere una gioia. Da questa gioia dopo cinque mesi… è successo tutto questo... solo perché il mio compagno non vuole apparire?".

Io ero felicissima di riprendere il tuo matrimonio - ha risposto la Toffanin - Io voglio essere sincera con chi ci guarda. Noi avevamo questa esclusiva e alla mia redazione non è mai stata data la conferma esatta di una data o un luogo esatto e non abbiamo mai ricevuto le partecipazioni".

GUARDA ANCHE: Pamela Prati, nozze annullate dopo il malore?

In seguito al duro confronto, in cui la Toffanin ha più volte ripetuto di non credere all'esistenza di questo compagno, Pamela Prati è uscita dallo studio per telefonare al fidanzato ed è rientrata dopo più di mezz'ora. Al suo rientro Pamela Prati ha mostrato in segreto la foto di Caltagirone e dei figli promettendole di far vedere altro materiale nel camerino. 

"In quell'abito c'era tutto il mio sogno di quando ero piccola", ha detto commossa la showgirl quando è stato mostrato l'abito da sposa che aveva scelto per la cerimonia.

La vicenda ha assunto poi toni drammatici quando l'agente Eliana ha raccontato di aver subito minacce social e anche fisiche. "Ci stanno facendo un bullismo allucinante: scappate dall'Italia, fate schifo. Ci hanno buttato l'acido sotto casa, con un biglietto con scritto "al matrimonio ci arrivate a metà, non l'abbiamo adesso a nessuno perché avevamo paura". 

"È in mano tutto a chi di dovere", ha annunciato Pamela Prati. 

Al termine dell'intervista, Silvia Toffanin ha tirato le somme: "Quindi confermiamo che non hai debiti con nessuno, Marco Caltagirone esiste ed è nato a Roma, i due bimbi in affido Sebastian e Rebecca esistono e tu e Marco state vivendo un periodo complicato. Ti sposerai in futuro?".  "Di me non dirò più niente!", ha concluso la Prati. 

"Buona vita Pamela, riprenditi, anche fisicamente", l'ha salutata Silvia Toffanin, e l'intervista si è conclusa. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip