- domenica, 13 Gennaio 2019
Presley Gerber, niente paura: ai tuoi guai ci pensa mamma Cindy!
La modella e Rande si sono rivolti a un avvocato per riabilitare il figlio alla guida.
Cindy Crawford - Beverly Hills - 12-01-2019 - Presley Gerber, niente paura: ai tuoi guai ci pensa mamma Cindy!

(KIKA) - BEVERLY HILLS - È cominciato male e sta continuando peggio il 2019 per Cindy Crawford e la sua famiglia. In questo periodo la supermodella e Rande Gerber stanno cercando di risolvere i problemi legali del figlio Presley, che è stato fermato e poi rilasciato dalla polizia all'inizio dell'anno per guida in stato di ebbrezza.

Come si vede da queste foto, lei e il marito stanno entrando in uno studio legale a Beverly Hills, probabilmente per preparare insieme al loro avvocato, la linea difensiva per riabilitare il figlio alla guida. Stando alla ricostruzione del sito TMZ, il giovane Gerber era alla guida della sua Tesla quando è stato fermato da una pattuglia.

Il diciannovenne è stato sottoposto all'alcol teste non l'ha superato. La polizia ha dunque deciso di trattenerlo per poi rilasciarlo qualche ora dopo. Non è stato necessario per la famiglia pagare una cauzione e l'avvocato del modello ha diffuso un comunicato ufficiale:"Presley Gerberprende molto seriamente quanto accaduto e sta compiendo i passi necessari per affrontare le accuse".

Ultimi video
Ultime gallerie