Gossip
Monaco - mercoledì, 6 Ottobre 2021
Principe Alberto: "Spero Charlene torni ad aiutarmi coi bambini"
Il principe rivela a People gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie.
Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 06-10-2021 - Principe Alberto:

(KIKA) -  MONACO - Più volte negli ultimi sette mesi il principe Alberto di Monaco ha dovuto negare le voci di crisi con la moglie, l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock, ma per una volta il figlio di Grace Kelly ha cercato di approfondire maggiormente l’argomento riguardante le condizioni di salute della consorte.

 

GUARDA ANCHEQuindi Charlene torna a casa! Monaco festeggia la reunion

 

Il principe monegasco ha affidato le sue dichiarazioni al magazine statunitense People: “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi. Si trova ancora in Sudafrica, ma tornerà molto presto. Dobbiamo fare il punto con i medici tra qualche giorno. Non se n'è andata perché era arrabbiata con me o con qualcun altro. Non è andata in esilio. Si è trattato di un problema medico che doveva essere curato, tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”.

 

GUARDA ANCHEAvanti principesse: le nuove regine di un'Europa sempre più rosa 

 

Alberto di Monaco ha poi ribadito il concetto anche ai microfoni di Monaco-Matin: “So che ha detto che spera di tornare a 'fine ottobre'. Ma poi ha fatto nuovi esami e nuovi consulti medici. Vorrei che l’attesa fosse ancora più breve. Non vedo l’ora che torni, perché fa parte della mia vita, delle nostre vite e di quelle dei monegaschi. Come non vedo l’ora che torni ad aiutarmi coi bambini e tutte le altre cose. Come deve essere, perché il nostro è un lavoro di squadra”.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip