Reali
- domenica, 7 Aprile 2019
William come Bond: una spia per l'MI6 al servizio di Sua Maestà
Il duca di Cambridge ha rivelato di aver trascorso alcune settimane coi servizi segreti.
Regina Elisabetta II, Principe William, Principe Filippo Duca di Edimburgo - Cambridge - 13-07-2016 - William come Bond: una spia per l'MI6 al servizio di Sua Maestà

(KIKA) - LONDRA - Il principe William ha informato il popolo britannico di aver trascorso tre settimane sotto copertura con i servizi segreti del Regno Unito. Il duca di Cambridge ha lavorato a stretto contatto con l'MI5, L'MI6 e con i membri del GCHC (Government Communications Headquarters in Cheltenham).

GUARDA ANCHE: Principe William: le toccanti parole in memoria di Lady Diana

Con un post social ha spiegato le ragioni del suo impegno: 

“Trascorrere del tempo con le nostre agenzie di intelligence e comprendere meglio l'importanza del lavoro che svolgono per la nostra sicurezza nazionale è stata un'esperienza incredibile. Queste agenzie sono piene di persone che provengono da ogni background e che fanno un lavoro straordinario per tenerci al sicuro. Lavorano in segreto e spesso non possono nemmeno parlare con le loro famiglie o gli amici dello stress che devono affrontare ogni giorno. Sono guidate da un patriottismo senza pari e da una dedizione alla difesa dei valori del nostro Paese. Dobbiamo essere loro molto grati per le difficoltà e per i pericoli che affrontano nel loro lavoro".  

GUARDA ANCHE: Our Planet: Netflix riunisce i reali e lo showbiz

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali