- venerdì, 7 Dicembre 2018
Principessa Mabel d'Olanda, via col vento e... che gambe!
Curioso e divertente fuori programma prima dei premi Prince Claus Awards 2018.
Amsterdam - 06-12-2018 - Principessa Mabel d'Olanda, via col vento e... che gambe!

(KIKA) - AMSTERDAM - Il vento non ama i reali, ormai è chiaro: a Kate Middleton ha giocato più di un brutto scherzo, come ricorderete, mostrando molto più del dovuto anche perché alla duchessa di Cambridge piace indossare gonne ampie e svolazzanti. Anche la regina Letizia di Spagna ne ha fatto le spese, più recentemente, e adesso è toccato alla principessa Mabel di Orange-Nassau rischiare grosso per colpa di una folata malandrina...

LEGGI ANCHE: Vento vs Kate Middleton, una battaglia infinita!

Poco prima deiPrince Claus Awards 2018, intitolati alla memoria del principe Claus d'Olanda, marito dell'ex regina Beatrice e dunque padre del sovrano Willem Alexander, il vento ha sollevato la gonna dell'abito a fiori, leggero e svolazzante, della principessa, vedova del principe Friso di Orange Nassau, scomparso per un incidente sugli sci qualche anno fa.

LEGGI ANCHE: Utrecht, l'ultimo saluto al Principe Friso

Si è trattato di un fuori programma curioso di cui la stessa principessa e sua suocera, l'ex regina Beatrice, hanno riso di gusto. Del resto, anche all'interno del Palazzo Reale dove venivano consegnate le statuette non sono mancati gli episodi stravaganti: basti vedere la tenuta indossata daKidlat Tahimik, regista e artista filippino di fama internazionale, al momento di ricevere il premio dal principe Constantin.

LEGGI ANCHE: Via col vento: Letizia di Spagna, che gambe!

Alla consegna dei premi era presente anche il re Willem Alexander insieme alla moglie, la regina Maxima, elegantissima e molto sobria nel suo completo pantalone bordeaux... a prova di vento!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di wenn

Ultimi video
Ultime gallerie