Reali
Madrid - martedì, 5 Novembre 2019
Principesse adolescenti sui troni d'Europa: le riconoscete?
Come sono cresciute in fretta, le testoline coronate d'Europa: alcune saranno regine!
Principessa Amalia Orange-Nassau, Principessa Sofia di Borbone, Principessa Elisabetta del Belgio, Principessa Ingrid Alexandre, Alexia Orange-Nassau, Principessa Leonor di Borbone, Lady Louise Windsor - 05-11-2019 - Principesse adolescenti sui troni d'Europa: le riconoscete?

(KIKA) - MADRID - Piccole, bionde, sorridenti: il ritratto perfetto della perfetta principessina, quella delle fiabe che abbiamo imparato ad amare da bambini. Così erano le piccole principesse d'Europa da piccole: le ricordate? Oggi adolescenti, alcune di loro un giorno saranno regine, altre manterranno solo il loro titolo nobiliare. Ecco come sono cambiate negli anni. 

LEGGI ANCHE: Principessa Leonor di Spagna, prove da regina

Da Leonor di Spagna, che durante il discorso tenuto alla Princess of Girona Foundation di Barcellona ha convinto tutti, anche per il catalano che, si è detto "parla meglio di molti catalani", a Elisabetta del Belgio, duchessa di Brabante, che pochi giorni fa ha compiuto 18 anni e che sta studiando da regina seguendo le orme del padre. 

ECCO COME SONO CAMBIATE

E che dire delle principesse Orange-Nassau, Amalia e Alexia? La prima sarà un giorno sul trono dei Paesi Bassi dopo il padre Willem-Alexander, ma è la rossa Alexia, un tempo bionda, che si dimostra la più spigliata e disinvolta davanti agli obiettivi.

LEGGI ANCHE: Sboccia la principessa Alexia nella famiglia reale olandese

C'è anche chi al trono non salirà mai: come Lady Louise Windsor, secondo i tratti somatici la più Windsor di tutte, che non solo è figlia del figlio più giovane della regina Elisabetta II, ma non erediterà neppure il titolo di Wessex a vantaggio del fratello minore, secondo la legge che al tempo della sua nascita non era ancora stata cambiata.

LEGGI ANCHELe principesse di Borbone danno lezioni di stile a Roma

Oppure Maria Carolina e Maria Chiara di Borbone, figlie di Carlo di Borbone e Camilla Cruciani, da molte considerate vere e proprie influencer e socialite. 

Rivediamo insieme come sono cresciute in questi anni... 

LEGGI ANCHELeonor non è sola! Ecco le principessine d'Europa

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali