Gossip
Virginia - mercoledì, 25 Maggio 2022
Processo Depp-Heard, Kate Moss al banco dei testimoni
La modella difende l'ex fidanzato: "Non mi ha spinto dalle scale, anzi mi ha soccorsa".
Kate Moss - 25-05-2022 - Processo Depp-Heard, Kate Moss al banco dei testimoni

(KIKA) - VIRGINIA - Al processo per diffamazione che Johnny Depp ha intentato contro l'ex moglie Amber Heard è il giorno della testimonianza più attesa: quella di Kate Moss, che è stata fidanzata con l'attore tra il 1994 e il 1997. 

L'ANTEFATTO

La modella inglese è stata tirata in ballo da Amber Heard quando spiegò di aver colpito Depp con un pugno temendo che volesse spingere sua sorella dalle scale come aveva sentito che l'attore aveva fatto con la sua ex.

LEGGI ANCHEL'arma segreta di Johnny Depp? Il suo avvocato, Camille Vasquez

Così, il team legale di Depp con Camille Vasquez ha chiamato a testimoniare proprio la Moss, che da quando la querelle legale tra Johnny e Amber Heard è iniziata, ha sempre chiarito che nonostante i comportamenti sopra le righe, mai lui era stato violento nei suoi confronti. 

LA TESTIMONIANZA

In collegamento video dal Gloucestershire, Kate Moss ha ribadito che mai Johnny Depp l'aveva spinta dalle scale, anzi: lei era scivolata e lui l'aveva soccorsa, prima di chiamare il medico. "Stavamo uscendo dalla stanza e Johnny era uscito prima di me. C'era stato un temporale e sono scivolata giù per le scale. Mi feci male alla schiena. Ho urlato perché non sapevo cosa fosse successo e mi faceva male".

LEGGI ANCHE: Johnny Depp contro Amber Heard: "Non l'ho mai picchiata"

Kate Moss ha aggiunto che Depp è tornato subito indietro per aiutarla, "mi ha portato nella mia stanza e poi mi ha fatto vedere da un medico". E quando il team di Depp ha chiesto se lui l'avesse mai spinta giù dalle scale, ha risposto: "No, non mi ha mai spinto, preso a calci o buttato giù dalle scale".

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip