- domenica, 20 Gennaio 2019
Prodigio J.Lo: un tripudio di applausi per la foto senza make up
All'alba dei cinquant'anni la diva latinoamericana mostra quel miracolo che e' il suo viso.
Jennifer Lopez - Los Angeles - 09-10-2018 - Prodigio J.Lo: un tripudio di applausi per la foto senza make up

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jennifer Lopez non smette di far palpitare i cuori di mezzo mondo, un esercizio che riesce benissimo alla cantante da decenni: in veste di popstar, di giudice nei talent statunitensi e di attrice. A quarantanove anni però J.Lo possiede un dono che molte altre colleghe possono solo sognare di notte: lineamenti che non necessitano di alcun artificio per disegnare la perfezione.

GUARDA LA GALLERY: Prima e dopo il trucco: il make quando non c'è si vede eccome

Insomma, se molte attrici e star pongono rimedio ai segni del tempo col trucco, per la diva latinoamericana il make up è solo una variante glamour per esaltare una bellezza strepitosa donata con generosità da Madre Natura. Niente rughe, pelle liscissima e anche i capelli sistemati alla meglio con un chignon non fanno perdere un grammo di grazia al volto della Lopez.

GUARDA LA GALLERY: Cinquantenni regine d'avvenenza. Chi preferite?

Un prodigio insomma, il post senza trucchi e senza inganni condiviso dall’artista nata a New York ha collezionato migliaia di like e ha dimostrato come anche a 49 anni, mica 20, il trucco possa essere solo un giochino in dote alle vere bellezze per impreziosire alcuni tratti, ma se ne può fare benissimo a meno. Beato il fidanzato Alex Rodriguez.

Ultimi video
Ultime gallerie